La norma ISO 9001 specifica i requisiti che un sistema di gestione qualità deve possedere per essere conforme alle esigenze dei propri clienti nonché alle normative cogenti applicabili.

Per gestire gli sdoganamenti delle proprie merci è quindi fondamentale rivolgersi ad un operatore dotato  di certificazione ISO 9001. In questo modo, si assicurano le proprie spedizioni, affidandole ad un’agenzia di consulenze doganali preparata e competente in materia.

Il Sistema di Gestione della Qualità di STS è stato certificato secondo la norma ISO 9001 fin dal 2005 dal Rina. Attualmente la nostra azienda è certificata seconda la norma ISO 9001:2015 per il campo di attività Erogazione del Servizio di Spedizioni e Internazionali e Sdoganamenti.

La Direzione di STS Casu ha provveduto a stabilire la Politica Qualità appropriata alle proprie finalità e al proprio contesto e il campo di applicazione del proprio Sistema Qualità.

La certificazione ISO 9001, che va ad aggiungersi all’autorizzazione AEOc in possesso da STScasu, non è una semplice etichetta o un mero riconoscimento formale. Attraverso tutte queste certificazioni di conformità, infatti, la nostra azienda di consulenze garantisce il massimo della qualità dei controlli in materia doganale e della competenza in tema normativo.

Vuoi assicurare alle tue spedizioni internazionali un approccio efficace e nel pieno rispetto degli obblighi previsti a norma di legge? Affidati alla consulenza di un vero professionista del settore!

STS certificazione ISO
STS Logo Certificazioni IQNet
STS Logo Certificazione Rina